Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » A settembre inizia il corso Tata App a Cavalese

Menu di navigazione

Comune

A settembre inizia il corso Tata App a Cavalese

di Lunedì, 31 Luglio 2017
Immagine decorativa

Data di inizio pubblicazione 31/07/2017
Data di archiviazione 30/09/2017

Nel mese di settembre, indicativamente da venerdì 15, prenderà il via a Cavalese il corso per baby sitter qualificate Tata App, promosso dalla cooperativa Progetto 92 in collaborazione con l’Agenzia per la Famiglia della Provincia di Trento e la Comunità Territoriale della Valle di Fiemme.

l corso fornisce alle persone interessate gli elementi per affrontare in modo professionale l’attività di baby sitter.

Prevede 57 ore di formazione in aula (tra lezioni teoriche e laboratori) e 30 ore di tirocinio da svolgere presso servizi e strutture educative e socio-educative per bambini presenti sul territorio.

Il corso si concluderà a dicembre con un colloquio di accertamento di idoneità alla presenza di funzionari della Provincia.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi dalle 8 alle 9, nel corso del mese di agosto, nelle giornate di mercoledì 9, giovedì 10, lunedì 21, martedì 22, mercoledì 30 e giovedì 31, allo sportello InfoFamiglia al piano terra della sede della Comunità Territoriale della Valle di Fiemme in via Alberti, 4, a Cavalese.

Chi avesse esigenze diverse può richiedere un appuntamento al numero 347 8456525 (Rosella Comai) o scrivere all’indirizzo archimede@progetto92.net .

Il costo di iscrizione è di 160 euro (iva compresa).

La realizzazione del corso precede l’attivazione sul territorio della Valle di Fiemme del servizio di baby sitter qualificate Tata App che Progetto 92 ha avviato ormai da tre anni soprattutto nella zona di Trento e che ora cerca di proporre anche nelle valli per rispondere alle crescenti e diversificate esigenze di conciliazione e cura delle famiglie.

Cerca