Ti trovi in:

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico – amministrativo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Con decreto del Presidente della G.P. n. 32, d.d. 20.07.2018, pubblicato sul B.U. della Regione Trentino Alto-Adige il 22.08.2018, sono stati convocati i comizi elettorali per l’elezione del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia del prossimo 23 ottobre 2018.

A partire dal 22 agosto 2018 e fino alla chiusura delle operazioni di voto viene pertanto sospesa la trasmissione delle sedute del Consiglio comunale in diretta streaming, in attuazione della legge 22.02.2000, n. 28 “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione e durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, che prevede in tale periodo il divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabile per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Le registrazioni delle sedute saranno perciò disponibili dopo il 21 ottobre 2018, ad elezioni concluse.

Accesso area riservata

Per accedere all'area riservata ai consiglieri è necessario effettuare il login