Vai menu di sezione

Scuola di ecologia familiare

L’Azienda sanitaria in collaborazione con il Comune di Tesero e l’Acat Fiemme organizza dal 9 al 25 ottobre (9,11,16,17,23 e 25 ottobre) dalle 20 alle 22.30 in Sala Bavarese in Via Noval 5 a Tesero una Scuola di Ecologia familiare, con l’obiettivo di informare e sensibilizzare su stili di vita, di relazione e sulle fragilità presenti nelle nostre comunità.
Si tratta di un ciclo di incontri, aperti a tutti, in cui si alterneranno il sapere teorico di un conduttore con le esperienze di persone e famiglie che, all’interno dei Club di Ecologia Familiare, dei Club Alcologici Territoriali e dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto, hanno avviato percorsi di cambiamento dei propri stili di vita. Si parlerà di salute, benessere, disagi psichici ed esistenziali, problemi con alcol e droghe, gioco d’azzardo, convivenza con disabilità, elaborazione del lutto, solitudine, diversità di orientamento sessuale ed altro ancora. La partecipazione è gratuita e sarà rilasciato un attestato.
Per iscrizioni e informazioni: Centro alcologia, antifumo e altre fragilità, tel. 331.6187309 o 0462.508800, mail donatella.vanzetta@apss.tn.it

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 08 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio